Genova, fermato in scooter senza patente su mezzo già sequestrato: 45enne denunciato

di Redazione Cronaca

49 sec

L’uomo è stato intercettato dalla Polizia a Sestri: guidava un veicolo confiscato e intestato a un’altra persona, anch’essa sanzionata

Genova, fermato in scooter senza patente su mezzo già sequestrato: 45enne denunciato

Un uomo di 45 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato a Genova per guida senza patente. Fermato a bordo di uno scooter già sottoposto a sequestro, ha attirato l’attenzione degli agenti per precedenti simili.

Controlli – L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Gaetano De Sanctis, intorno alle 17. Durante un normale pattugliamento del territorio, gli agenti del Commissariato di Sestri hanno riconosciuto il 45enne alla guida di uno scooter, nonostante fosse già noto per non possedere una patente valida.

Accertamenti – Una volta fermato, dai controlli è emerso che non solo all’uomo era stata ritirata la patente, ma che il ciclomotore risultava essere sotto sequestro da febbraio. Il veicolo, inoltre, era intestato a un 40enne di origine marocchina, giunto sul posto poco dopo.

Sanzioni – Il proprietario è stato sanzionato per aver permesso a terzi di utilizzare un mezzo già sequestrato. Lo scooter è stato affidato a una ditta specializzata nella rimozione dei veicoli.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.