Genova, entra in Questura per una denuncia ma viene riconosciuto: partecipò al rave sul Monte Moro
di Alessandro Bacci
Il giovane riconosciuto da alcuni poliziotti. Sul suo cellulare trovati foto e video mentre insultava gli agenti durante il party clandestino
Si presenta in questura per denunciare una rapina subita ma viene riconosciuto per avere partecipato al rave party sul Monte Moro di pochi giorni fa. Protagonista dell'episodio un 20 enne romeno, denunciato per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionanto per non aver rispettato la normativa anticovid. Il ragazzo stava aspettando il proprio turno in questura ma alcuni poliziotti delle volanti lo hanno riconosciuto come uno dei partecipanti del "rave party".
Il giovane si era distinto per via del suo comportamento oltraggioso durante l'intervento di alcuni poliziotti, ma era riuscito a fuggire prima di essere stato identificato. A dare la conferma del suo riconoscimento, sono state alcune foto e video trovate nel suo cellulare, che lo immortalavano mentre partecipava alla festa e insultava i poliziotti, indirizzando a loro gesti volgari. Il 20 enne è stato denunciato e sanzionato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
