Genova, detenuto impiccato in carcere. È giallo: aperto fascicolo per omicidio volontario
di Alessandro Bacci
Sul corpo dell'uomo sono state trovate alcune ferite alla nuca. Ipotesi di una rissa scoppiata dentro la cella e poi la messa in scena del suicidio
È giallo sulla morte del detenuto trovato impiccato ieri mattina nella cella del carcere di Marassi a Genova. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio volontario dopo che sulla nuca dell'uomo, italiano di 41 anni, sono state trovate alcune ferite. Oggi sono andati in carcere il procuratore capo Francesco Cozzi e il sostituto Giuseppe Longo. Nelle prossime ore verrà eseguita l'autopsia.
A insospettire gli inquirenti della squadra mobile anche alcune tracce di sangue su uno sgabello e alcuni stracci di sangue forse usati per pulire. Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi di una rissa scoppiata dentro la cella e poi la messa inscena del suicidio. Ma non è escluso il gesto volontario come ipotizzato in un primo momento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria Live, speciale allerta arancione: il punto dalla sede della protezione civile
16/11/2025
di Maurizio Michieli - Simone Galdi
Vignaiolo e fabbro si incontrano dopo una puntata di Benvenuti in Liguria e nasce un'opera d'arte
16/11/2025
di Gilberto Volpara
Ceranesi: chiusa la strada Lencisa - San Carlo, a Geo un rio sfonda box e abitazione
15/11/2025
di Gilberto Volpara
Serra Riccò: vanno a giocare a calcio, il torrente porta via il guado e le auto restano sull'altra sponda
15/11/2025
di Gilberto Volpara
