Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
di R.C.
Volotea inaugura una nuova rotta diretta tra le due città con due frequenze settimanali. La nuova tratta amplia l’offerta internazionale dell’aeroporto Cristoforo Colombo
Da oggi Genova e Madrid sono collegate direttamente grazie a Volotea, con due frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì. La nuova rotta invernale amplia l’offerta dell’aeroporto Cristoforo Colombo, portando a quattro le destinazioni Volotea: Napoli, Olbia, Parigi Orly e Madrid.
Per il 2026, Volotea prevede un’offerta in crescita a Genova: oltre 162mila posti disponibili (+44% rispetto al 2025) e quasi mille voli programmati, rispetto ai 648 di quest’anno.
Secondo Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea, il collegamento diretto con Madrid risponde alla crescente domanda di connettività internazionale e facilita sia i viaggi di lavoro sia quelli turistici tra le due città.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova: parte “Bussola blu”, progetto per guidare i giovani nella blue economy
22/01/2026
di Redazione
L'impatto e i numeri di "Liguria 2025 - regione europea dello sport"
21/01/2026
di Redazione
Genova, Camera di Commercio: rinnovato consiglio, tra conferme e novità
15/01/2026
di Redazione
