Genova, coppia tenta rapina in centro: aggredito un uomo e rubato uno zaino
di E.L.M
Una 35enne e un 27enne sono stati denunciati dai Carabinieri dopo un’aggressione avvenuta nella notte in via Gramsci

Sono stati denunciati per tentata rapina aggravata una donna italiana di 35 anni, con precedenti, e un uomo di 27 anni originario della Guinea, senza fissa dimora. I due, nella notte, hanno aggredito un passante in via Gramsci, nel centro di Genova, tentando di sottrargli uno zaino.
Aggressione – La vittima, un cittadino pakistano di 40 anni, è stata avvicinata e colpita dalla coppia che, dopo una breve colluttazione, si è impossessata del suo zaino e si è allontanata rapidamente a piedi.
Intervento – Allertati dalla vittima, i militari del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri hanno avviato le ricerche nella zona, riuscendo a rintracciare i due presunti autori dell’aggressione poco dopo l’accaduto. Lo zaino sottratto è stato recuperato in buone condizioni e restituito al legittimo proprietario. Entrambi i soggetti sono stati denunciati per tentata rapina aggravata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M


Fumo denso a Voltri, intervento dei vigili del fuoco nell’ex capannone Costaguta
12/06/2025
di Emilie Lara