Genova, Comunali, Sanna (Pd): "Con Silvia Salis cittadini sceglieranno il futuro, con Piciocchi gli uomini di Meloni e Salvini"
di steris
Il capogruppo dem in consiglio regionale: "Non è un caso che ad attaccarci oggi sia sceso in campo addirittura Vannacci"
"Il centrodestra oggi chiede di sapere chi sarà il vicesindaco della Salis. La risposta è semplice: mentre loro si dividono poltrone, Silvia è in mezzo alla gente, si confronta sui temi e non certo sui ruoli in giunta. I genovesi lo capiranno, come capiranno che con Silvia Salis sceglieranno il futuro, mentre con Piciocchi sceglieranno gli uomini di Meloni e Salvini. Non è un caso che ad attaccarci oggi sia sceso in campo addirittura Vannacci!". Così sui social Armando Sanna, capogruppo Pd in consiglio regionale.
"Capisco che Piciocchi sia in difficoltà e cerchi di aggrapparsi a tutto, ma i genovesi non sono stupidi. Sceglieranno il domani, non il passato. Si rassegni, il centrodestra. È già domani".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Cgil Liguria, mobilitazione a Genova contro manovra e riforma sanitaria regionale
11/12/2025
di Stefano Rissetto
Crisi Amt: Regione Liguria stanzia 14 milioni per salvare l'azienda
10/12/2025
di Redazione
