Genova, Comunali, Corso (Lega): "Silvia Salis vuole rilanciare sanità pubblica, ma elogiava quella privata, ora vuole smantellarla?"
di steris
"Fino a poco tempo fa con orgoglio rivendicava di 'essere seguita', come tanti ricchi genovesi, da una struttura privata di Albaro"
Francesca Corso, assessore comunale di Genova e leader provinciale della Lega, attacca Silvia Salis sul tema della sanità: “La candidata del Pd ora strilla per rilancio della sanità pubblica a Genova e attacca il centrodestra di Piciocchi e Bucci, che sta lavorando a testa bassa per migliorare il servizio sanitario sul territorio. Però fino a poco tempo fa, anche sul suo profilo Facebook, non mancava di elogiare la sanità privata e con orgoglio rivendicava di essere ‘sempre seguita’, come tanti ricchi genovesi, da una struttura sanitaria privata di Albaro".
"Altro che dalla parte dei poveri e degli emarginati. I radical chic non si smentiscono mai. A quanto pare la confusa candidata del Pd vive nel suo mondo dorato e non è in grado di sapere quali sono le problematiche da affrontare nel settore della sanità. In ogni caso, ora è d’accordo con Andrea Orlando - conclude la Corso - nel smantellare la sanità privata?”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
