Genova, comunali, candidato centrosinistra, Pandolfo a Telenord: "Su riunione di ieri sera voci infondate, ecco com'è andata davvero"
di M.C.
"Non ho dato assenso alla candidatura, ho solo rinnovato la disponibilità, come sempre, al Pd" precisa il neodeputato dem

Nella chiaccheratissima - per qualcuno anche troppo - riunione del Pd svolta ieri sera in videoconferenza Alberto Pandolfo non ha dato l'assenso alla sua candidatura ma solo rinnovato la sua disponibilità al Pd a correre come candidato sindaco di Genova per il centrosinistra. Lo dice lo stesso deputato del Partito Democratico, che raggiunto da Telenord commenta le indiscrezioni apparse sulla stampa sulla sua candidatura.
Le dichiarazioni - "Ho come sempre dato la mia disponibilità al partito, ma non ho rotto nessun indugio o dato assenso ad una candidatura - ha commentato - Ho chiesto che il partito individui la figura che meglio saprà riunire il Pd e la coalizione".
Giochi non fatti - Pandolfo ha anche negato di essere stato sicuro della sua candidatura ieri sera e perde quindi quota la possibilità che il banco sia saltato - almeno parzialmente - nottetempo. Comunque sia andata, il Pd riunirà i suoi organi nei prossimi giorni e dovrebbe essere possibile avere il tanto agognato nome entro la fine della settimana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Cavo attacca Renzi e Salis, il civismo non si fa con la falce e martello
22/03/2025
di M.C.


Renzi a Telenord: "Salis candidata giusta, senza più i veti costati la vittoria alle Regionali, Italia Viva determinante"
22/03/2025
di Matteo Cantile - Stefano Rissetto


Ventotene, Maurizio Maresca a Telenord: "Il vero problema dell'Europa è l'apertura a Stati che non erano pronti"
22/03/2025
di Matteo Cantile - Stefano Rissetto