Genova, Comunali, Bruzzone (Pd): "Cosso in errore, Orlando parla di 'format' per la coalizione e non per la candidata Salis"
di Stefano Rissetto
"Ancora una volta questo centrodestra dimostra di fermarsi sempre e solo alla superficie delle cose"
“Capiamo lo smarrimento che continua a manifestarsi nelle donne che lavorano e sostengono Bucci nel vedere che esistono donne che possono guidare con decisione il cambiamento e avere visione ampia e chiara per il futuro della città di Genova. Fermarsi a letture superficiali e condizionate ha portato la coordinatrice di Orgoglio Genova Stefania Cosso a prendere un abbaglio. Se avesse letto con attenzione l’intervista, senza pregiudizi, si sarebbe resa conto che il ‘format’ di cui parlava Orlando è riferito alla coalizione e non alla candidata. Ancora una volta questo centrodestra dimostra di fermarsi sempre e solo alla superficie delle cose. Silvia Salis (nella foto al centro) guida con personalità e determinazione, come solo le donne sanno fare, doti che la nostra candidata dimostra sicuramente di possedere”, così la consigliera comunale del Partito Democratico Rita Bruzzone (nella foto a sinistra) replicando alle parole (leggi qui) della coordinatrice provinciale di Orgoglio Genova Stefania Cosso (nella foto a destra).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Regione, ipotesi Morich assessore, Sanna "Poca trasparenza", Campora "Persona competente"
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Cgil Liguria, mobilitazione a Genova contro manovra e riforma sanitaria regionale
11/12/2025
di Stefano Rissetto
