Genova, arrestato il "pusher gelataio": trovato con 10 kg di hashish
di Alessandro Bacci
Spesso si presentava dai clienti con il furgone portagelati, era il fornitore delle vie nel centro storico della città, via Prè e via San Luca

Nascondeva la droga dentro un laboratorio alimentare. Ma invece che confezionare gelati, impacchettava panetti di hashish per rifornire i pusher del centro storico. La polizia di Genova ha arrestato un uomo di 32 anni, titolare di una gelateria a San Fruttuoso, a cui sono stati trovati 10 chili di 'fumo'. Gli agenti sono arrivati al fornitore degli spacciatori delle vie nel centro storico della città, via Prè e via San Luca.
L'uomo veniva indicato come il "gelataio" perché a volte si presentava dai clienti con il furgone portagelati. Nel corso delle indagini è stato individuato il laboratorio artigianale dove l'albanese andava più volte alla settimana anche se dentro non veniva in realtà svolta alcuna attività lavorativa. Nei giorni scorsi gli agenti lo hanno fermato e scoperto il deposito di droga.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Euroflora 2025, Ferrando è raggiante: “Iniziata una nuova era”
26/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot

Funerali del Papa, Bucci: “La Liguria si unisce nel saluto a Francesco, grande uomo di umiltà”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Funerali del Papa, Rixi: “Un momento di unione per il mondo”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Anpi Genova sulla moneta con fascio littorio e sede vandalizzata: "Agli stupidi non si risponde"
26/04/2025
di Redazione


Genova si stringe in cattedrale, un addio commosso al Santo Padre
26/04/2025
di E.L.M