Genova: allarme bomba in via XX Settembre, trolley sospetto fatto brillare dagli artificieri
di R.C.
Altro allarme infondato in via Macaggi. Rixi: "Invito tutti ad abbassare i toni e a ritrovare senso di responsabilità"
Allarme bomba in via XX Settembre, nei pressi dell'Hotel Bristol. Un trolley sospetto è stato fatto brillare dagli artificieri.
Durante le operazioni è stata creata una zona di interdizione attorno all’area interessata e la viabilità è stata bloccata per evitare rischi ai passanti.
Un analogo episodio si era verificato in via Macaggi, anche in questo caso era un falso allarme. Commenta Edoardo Rixi, leader ligure della Lega e viceministro alle Infrastrutture: “Voglio ringraziare artificieri, forze dell’ordine e pubbliche assistenze per la rapidità e la professionalità con cui hanno gestito i due allarmi bomba di oggi a Genova, in via XX Settembre e via Macaggi, risultati fortunatamente infondati. Invito tutti ad abbassare i toni e a ritrovare senso di responsabilità. Occorre sgomberare le università occupate e tornare a garantire i diritti costituzionali di tutti, a partire da lavoro, studio e sicurezza”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
Camion cisterna ribaltato in A7: coda fino a 5 km tra Busalla e Genova
04/12/2025
di steris
Genova: maestro delle elementari interdetto per un anno per abusi su minori
03/12/2025
di R.C.
