Genova, ai domiciliari spacciava sul terrazzo condominiale: arrestato 19enne
di Alessandro Bacci
La polizia è intervenuta a causa dell'insolito via vai di persone: trovati 100 grammi di hashish, 10 grammi di ketamina e sette grammi di cocaina
Nonostante fosse ai domiciliari ha continuato a spacciare: In manette è finito un ragazzo di 19 anni che si era già trovato nei guai a fine febbraio quando la polizia lo aveva arrestato per spaccio e detenzione di materiale esplosivo. Al giovane erano stati concessi i domiciliari a casa dei genitori. Negli ultimi giorni, però, sono arrivate al commissariato di Nervi numerose segnalazioni sul riavvio dell'attività di spaccio da parte del ragazzo.
Due giorni fa gli agenti hanno perquisito il terrazzo condominiale e hanno trovato un sacchetto nascosto dentro uno scalino del vano ascensore che conteneva 100 grammi di hashish, 10 grammi di ketamina e sette grammi di cocaina. A quel punto gli agenti si sono nascosti in attesa che qualcuno prendesse il sacchetto. Dopo un paio di ore è arrivato il ragazzo a prendere la droga ma a quel punto è stato arrestato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova si prepara all’Adunata Alpini: concerto a Pontedecimo per i 105 anni tra memoria e tradizione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Santo Stefano d’Aveto punta sull’innevamento artificiale: progetto da un milione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

