Genova, si torna a studiare nelle biblioteche comunali
di Redazione
Porte aperte agli studenti in varie strutture, comprese la Berio e la Saffi. Posti a sedere ridotti per rispettare le norme anti covid
Video momentaneamente non disponibile.
Buone notizie per gli studenti genovesi: via libera alla riapertura degli spazi per studiare in diverse biblioteche comunali, compresa la centralissima Berio; per la bibliotea civica Saffi di Molassana bisognerà invece attendere la prima settimana di novembre.
"Ovviamente i posti disponibili saranno pochi per questioni di sicurezza anticovid, ma penso sia un bel segnale", dichiara l'assessore alla cultura del comune di Genova Barbara Grosso. "Le biblioteche erano già aperte per i prestiti e la consultazione sul posto, i volumi e le postazioni saranno sanificati dopo ogni utilizzo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tigullio, collaboratori domestici evasori: 4,5 milioni non dichiarati
04/05/2026
di Redazione
Imperia, in arrivo Bonus Centri Estivi 2026 per famiglie
04/05/2026
di Redazione
I consiglieri di opposizione del Medio Ponente chiedono misure per la vivibilità dei quartieri
03/05/2026
di Redazione
Genova, manifestazione contro l'abbattimento dei pini di Corso Podestà
03/05/2026
di Redazione

