Genova, 700 check up gratuiti in 5 giorni svolti al Casa della Salute Village

di Federico Amodeo

Ritirati anche 50 curricula al point assunzionale presso l'installazione in largo Pertini. Marco Fertonani, amministratore delegato Casa della Salute: "E' stato un grande successo"

Termina questa sera alle 20 la cinque giorni di Casa della Salute Village, l'installazione che a Genova ha offerto ai cittadini controlli sullo stato di salute, esami della vista e visite odontoiatriche gratuite: oltre 700 i check up svolti tra giovedì scorso e oggi negli ambulatori allestiti in largo Pertini.

Al Village anche appuntamenti divulgativi, convegni su cardiologia, odontoiatria e oculistica con i medici e i professionisti di Casa della Salute, intrattenimento musicale e incontri con i campioni dello sport Ligure: il calcio con Genoa e Sampdoria e gli atleti del nuoto, tiro con l'arco e tanto altro ancora.  

Protagonista è stata anche la solidarietà, con la consegna del ricavato delle aste benefiche online promosse da Casa della Salute al favore della Fondazione Messina.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.