Genova, 57 sanzioni in un giorno. Bucci: "Troppi assembramenti, è un problema"
di Alessandro Bacci
Il sindaco richiama i genovesi sul mancato rispetto delle norme anticovid: "Troppe multe per una città che lotta contro la pandemia"
Il sindaco di Genova Marco Bucci torna a commentare i dati relativi alle sanzioni legate al mancato rispetto dei dpcm anti Covid. "Nella giornata della domenica appena trascorsa sono state elevate 57 sanzioni per violazione delle norme anti contagio - ha detto -. Ci sono stati affollamenti, ci sono stati assembramenti, situazioni che non ci meritiamo ed è un problema".
Il sindaco sottolinea: "E' vero che si continua a vaccinare a buon ritmo ma più facciamo la nostra parte e prima potremo uscire da questa situazione, 57 violazioni sanzionate in un solo giorno sono veramente troppe per una città che vuole lottare contro la pandemia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
