Genova, 57 sanzioni in un giorno. Bucci: "Troppi assembramenti, è un problema"
di Alessandro Bacci
Il sindaco richiama i genovesi sul mancato rispetto delle norme anticovid: "Troppe multe per una città che lotta contro la pandemia"
Il sindaco di Genova Marco Bucci torna a commentare i dati relativi alle sanzioni legate al mancato rispetto dei dpcm anti Covid. "Nella giornata della domenica appena trascorsa sono state elevate 57 sanzioni per violazione delle norme anti contagio - ha detto -. Ci sono stati affollamenti, ci sono stati assembramenti, situazioni che non ci meritiamo ed è un problema".
Il sindaco sottolinea: "E' vero che si continua a vaccinare a buon ritmo ma più facciamo la nostra parte e prima potremo uscire da questa situazione, 57 violazioni sanzionate in un solo giorno sono veramente troppe per una città che vuole lottare contro la pandemia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione

