Genova, 20enne si masturba in treno di fronte a un ragazzo: denunciato
di Alessandro Bacci
Ha cominciato a sorridere e ad ammiccare al suo interlocutore, l'altro giovane si è subito rivolto alla polizia ferroviaria
La Polizia Ferroviaria di Genova Principe, ha denunciato un giovane di 20 anni, originario dell’Ecuador e residente a Genova, per aver compiuto degli atti osceni a bordo di un convoglio regionale con tratta Busalla – Genova Brignole. Il 20enne, dopo essersi seduto nell’ultima carrozza di coda del treno dove era presente soltanto un viaggiatore suo coetaneo, si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a toccare le proprie parti intime incurante di essere visto dal ragazzo.
Quest’ultimo, resosi conto del gesto, lo ha rimproverato ad alta voce, minacciandolo di rivolgersi alla Polizia. Il 20enne, non solo ha ignorato il suo richiamo, ma ha cominciato a sorridere e ad ammiccare al suo interlocutore. Il giovane si è così allontanato dall’ultimo vagone e quando il treno è giunto a Genova Principe si è rivolto alla Polizia Ferroviaria indicandogli l’autore del gesto, anch’egli sceso nella stessa stazione.
I poliziotti, per approfondire la vicenda, hanno accompagnato l’ecuadoriano in ufficio e dopo aver visionato i filmati dell’impianto di videosorveglianza del treno, lo hanno denunciato per atti osceni, nonché per aver fornito, all’atto dell’identificazione, un nome falso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, contro l'emergenza topi la sindaca Salis annuncia un "piano straordinario"
23/09/2026
di Redazione
Meteo Liguria: piogge in arrivo venerdì, fine settimana col sole
23/09/2026
di R.S.
Porto di Pra’, i comitati del Ponente contro l’ampliamento: "Non c’è più spazio, basta sacrificare i quartieri"
23/09/2026
di Luca Pandimiglio
YoungDays a Genova, giovani da tutta Italia sui temi dell'impegno civico e della memoria
23/09/2026
di Redazione
Violenza sugli autobus, politica e sindacato d'accordo: "Servono più controlli e un'azione congiunta"
23/09/2026
di Maria Mantero - Filippo Serio

