Genova, 17enne ubriaco precipita dalla terrazza del bar: miracolosamente illeso
di Michele Varì
Tragedia sfiorata in un locale della Darsena: indagini della polizia
Tragedia sfiora alle 22 di ieri sera nella Darsena di Genova: un giovane di 17 anni è precipitato dal terrazzo di un bar di calata De Mari. Un volo di circa sei metri che poteva ucciderlo. Ed invece il ragazzo se l'è cavata: è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Galliera, ma non rischia la vita.
L'allarme per la caduta è stato lanciato dagli amici del ragazzo, un savonese, e dai titolari del locale. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure al ragazzo e lo hanno trasferito in ospedale.
In Darsena sono poi giunti i poliziotti delle volanti che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del fatto. Accertamenti anche sulle condizioni psicofisiche del ragazzo al momento della caduta. Nelle prossime ore gli agenti dovrebbero ascoltare la testimonianza dei titolari e dei dipendenti del bar. Primo punto da chiarire capire se al minorenne sono stati serviti degli alcolici o se invece è arrivato nel bar già in precarie condizioni psicofisiche.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
