Genova, 134 sanzioni nel primo weekend in zona gialla
di Alessandro Bacci
Multe in tutte le zone della città ma con maggior incidenza in spiagge e luoghi di ritrovo. Nessuna sanzione per ristoratori e locali
Primo fine settimana in giallo dopo settimane di zona arancione e non sono mancate le sanzioni per assembramenti e divieti anticovid non rispettati. Sono state 134 le persone multate dalla polizia locale, carabinieri e polizia, in tutte le zone della città ma con maggior incidenza in spiagge e luoghi di ritrovo.
Nessuna sanzione, invece, a ristoratori e locali che hanno rispettato le disposizioni e servito i clienti ai tavoli all'esterno delle attività. Alcuni ristoranti si sono organizzati con steward per regolare l'afflusso dei clienti e la sistemazione ai tavoli. Sabato e domenica sono stati tanti i genovesi e i turisti che hanno deciso di mangiare all'aperto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Mignanego: il 28 agosto la partita dell'estate, preti e suore contro sindaci e parlamentari
08/08/2026
di Redazione

