Genoa, Villas Boas: "Strootman? Se non arrivano i documenti sarà convocato"
di Redazione
Il tecnico del Marsiglia enigmatico sulla situazione del giocatore, i francesi mercoledì affronteranno il Psg
L'Olympique Marsiglia si prepara all'importante sfida di coppa contro il Psg. Il tecnico del club francese, Andrè Villas-Boas, ha affrontato la consueta conferenza stampa pre partita, fornendo indicazionia nche sul possibile trasferimento di Kevin Strootman al Genoa. La trattativa sembra ormai definita ma il tecnico in conferenza si è rivelato enigmatico: “Per Kevin Strootman si sta ancora lavorando ai documenti per poterlo prestare al Genoa: se non avremo notizie, verrà convocato." Ha spiegato l'allenatore.
Il tecnico ha parlato dello scarso minutaggio concesso al centrocampista in questa fase di stagione: “Strootman è quello con il minor numero di minuti, a centrocampo c’è molta concorrenza e per lui c’è anche una chance per l’Europeo: aveva delle offerte e noi le abbiamo ascoltate. Se Strootman se ne va, non ci sarà nessun acquisto. O daremo la possibilità a un giovane o abbiamo abbastanza elementi nella nostra rosa“.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa: pomeriggio le visite mediche di Amorim
27/01/2026
di Claudio Baffico
Da Bologna...a Bologna. Di Gudmundsson l'ultima perla su punizione
26/01/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi esulta: "Emozioni incredibili con il Bologna, tre punti importanti"
25/01/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, rimonta da urlo con il Bologna: da 0-2 a 3-2 nel segno di Messias
25/01/2026
di R.S.
Genoa-Bologna 3-2: cronaca e tabellino della partita
25/01/2026
di R.S.
