Genoa, subito la ripresa a Pegli: Marchetti e Zapata da valutare
di Redazione
Infortuni muscolari per i due giocatori, Maran mette già nel mirino la sfida con la Juventus la speranza è quella di recuperare Mattia Perin
Il pareggio di Firenze è già alle spalle per il Genoa. I rossoblu devono ancora smaltire l'amarezza per il pareggio subito in extremis nella sfida del Franchi. Tutta la squadra si è ritrovata in mattinata al Centro Sportivo Gianluca Signorini per la prima sessione di allenamento post match. Iter personalizzato per i calciatori, a seconda dei minuti giocati al Franchi. Il programma ha previsto in gran parte palestra, corsa e partitelle a campo ristretto.
Gli occhi di Rolando Maran sono anche puntati sull'infermeria. Federico Marchetti e Cristian Zapata sono stati costretti al cambio durante la sfida con la Viola. Per entrambi problemi muscolari che saranno valutati meglio nelle prossime ore. Nonostante il covid sia ormai un lontano ricordo, sono tanti i giocatori del Genoa assenti a causa di infortuni. Oltre ai due sopracitati, il tecnico rososblu deve fare a meno di Biraschi, Zappacosta, Criscito, Cassata, Parigini, Melegoni e Perin. La speranza è quella di recuperare proprio quest'ultimo contro la Juventus, altrimenti Paleari è pronto a scaldare i guantoni. La sfida contro i campioni d'Italia è proibitiva ma il Genoa deve provare a portare a casa dei punti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi chiede la bolgia con l'Udinese al "Ferraris" e ritrova Baldanzi. Telenord in diretta dalle 20,30
20/03/2026
di Giovanni Porcella

