Genoa, subito la ripresa a Pegli: Marchetti e Zapata da valutare
di Redazione
Infortuni muscolari per i due giocatori, Maran mette già nel mirino la sfida con la Juventus la speranza è quella di recuperare Mattia Perin
Il pareggio di Firenze è già alle spalle per il Genoa. I rossoblu devono ancora smaltire l'amarezza per il pareggio subito in extremis nella sfida del Franchi. Tutta la squadra si è ritrovata in mattinata al Centro Sportivo Gianluca Signorini per la prima sessione di allenamento post match. Iter personalizzato per i calciatori, a seconda dei minuti giocati al Franchi. Il programma ha previsto in gran parte palestra, corsa e partitelle a campo ristretto.
Gli occhi di Rolando Maran sono anche puntati sull'infermeria. Federico Marchetti e Cristian Zapata sono stati costretti al cambio durante la sfida con la Viola. Per entrambi problemi muscolari che saranno valutati meglio nelle prossime ore. Nonostante il covid sia ormai un lontano ricordo, sono tanti i giocatori del Genoa assenti a causa di infortuni. Oltre ai due sopracitati, il tecnico rososblu deve fare a meno di Biraschi, Zappacosta, Criscito, Cassata, Parigini, Melegoni e Perin. La speranza è quella di recuperare proprio quest'ultimo contro la Juventus, altrimenti Paleari è pronto a scaldare i guantoni. La sfida contro i campioni d'Italia è proibitiva ma il Genoa deve provare a portare a casa dei punti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
