Genoa, Spinelli a Telenord: "I fondi vogliono solo guadagnare non perdere soldi"
di Matteo Angeli
L'ex presidente: "Preziosi è stato criticato ingiustamente mantenendo la squadra in Serie A. Zangrillo è un nome prestigioso, un genoano vero"
Ospite a Telenord durante il convegno "La portualità italiana: transizione ecologica e digitalizzazione", Aldo Spinelli ha parlato anche del capitolo Genoa: "Bisogna ringraziare soprattutto il presidente Preziosi perchè è stato criticato ingiustamente mantenendo la squadra in Serie A. Questo i genoani se lo devono ricordare. I fondi vogliono solo guadagnare non peredere soldi, non so quale sarà l'obiettivo perchè nel calcio si perdono solo soldi e non si guadagna. Poche persone hanno guadagnato nel mondo del calcio."
Spinelli ha poi commentato il nome di Zangrillo, in pole per diventare il nuovo presidente: "Zangrillo è un nome prestigioso, un genoano vero, mi auguro che possa diventare presidente."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
