Genoa, per la presidenza spunta il nome di Alberto Zangrillo
di Marco Innocenti
Il primario di terapia intensiva del San Raffaele è da sempre un tifoso rossoblu: era in tribuna al fianco di Blasquez
Spunta un nome nuovo per la carica di presidente del Genoa dopo la cessione della società al fondo 777 Partners. Oggi, in tribuna al fianco di Andreas Blasquez, c'era Alberto Zangrillo, primario del reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano.
Il medico è un noto tifoso genoano e - secondo quanto raccolto da Sky Sport - per lui potrebbe esserci un ruolo di primissimo piano nel nuovo organigramma societario. Il closing definitivo dell'operazione di passaggio, però, sembra destinato a slittare ancora di qualche giorno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris. Telenord in diretta
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
