Genoa, per la presidenza spunta il nome di Alberto Zangrillo
di Marco Innocenti
Il primario di terapia intensiva del San Raffaele è da sempre un tifoso rossoblu: era in tribuna al fianco di Blasquez
Spunta un nome nuovo per la carica di presidente del Genoa dopo la cessione della società al fondo 777 Partners. Oggi, in tribuna al fianco di Andreas Blasquez, c'era Alberto Zangrillo, primario del reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano.
Il medico è un noto tifoso genoano e - secondo quanto raccolto da Sky Sport - per lui potrebbe esserci un ruolo di primissimo piano nel nuovo organigramma societario. Il closing definitivo dell'operazione di passaggio, però, sembra destinato a slittare ancora di qualche giorno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
