Genoa-Spal i tifosi danno la carica ai ragazzi di Nicola: "Bisogna Vincere!"

di Andrea Carozzi

In vista della gara contro gli emiliani in programma alle 17.15 al Ferraris i supporter genoani chiedono una partita da grande cuore rossoblù

Match delicatissimo in chiave salvezza quello in programma oggi domenica 12 luglio alle 17.15 presso lo stadio Luigi Ferraris di Marassi tra Genoa e Spal. Dopo essere scivolati al terz'ultimo posto in classifica, e di conseguenza in piena zona retrocessione, complice la sorprendente vittoria del Lecce contro la Lazio, che ha consentito ai pugliesi di sorpassare il Grifone in classifica, gli uomini di Davide Nicola sono costretti a fare punti per rimanere a giocare nella massima serie anche durante la prossima stagione.

Vincere. Questo è quello che chiedono i tifosi genoani intercettati in giro per una Genova sempre più avvolta dalla calda e appiccicosa maccaia estiva, che rende difficile dare il massimo sul terreno di gioco. Quello che emerge dalle mini interviste fatte al popolo genoano è infatti la scarsa condizione atletica della squadra genoana, anche se in molti sono d'accordo con mr Nicola nel dire che il grifone ha disputato un buon match contro il Napoli, soprattutto nella seconda parte della gara. 

Il consiglio del “dodicesimo uomo” è quindi di disputare il match contro la Spal con la grinta a la determinazione messe in campo durante il secondo tempo contro il Napoli.