Genoa, Shevchenko: "Sapevo delle difficoltà del calendario ma siamo penalizzati tantissimo dagli infortuni"
di Maria Grazia Barile
"La Juve è sempre la Juve, una grande squadra con tanti campioni e giocatori importanti. C'è tanta qualità e Allegri è un grande allenatore, lo dimostrano i numeri"
Alla vigilia della trasferta di Torino con la Juventus, Andriy Shevchenko sottolinea le difficoltà del momento rossoblù dopo le defezioni dell'ultima ora di Rovella e Sturaro: "Sicuramente prima di venire qui sapevo, visto il calendario, delle difficoltà che avrei trovato. Non mi aspettavo i tanti infortuni che in questo momento di penalizzano tantissimo".
Sugli avversari di domani sera alle 20.45 allo Stadium, il tecnico non svela nulla di nuovo: ""La Juve è sempre la Juve, una grande squadra con tanti campioni e giocatori importanti. Dimentica in fretta le sconfitte. C'è tanta qualità e Allegri è un grande allenatore, lo dimostrano i numeri. È un motivatore che sa gestire bene il gruppo. Prende il massimo da tutti i giocatori e lo ha dimostrato mille volte".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Verso Como-Genoa: l'allievo Fabregas sfida il mentore Vieira
25/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa-Lazio 0-2: il tabellino
23/04/2025
di F.S.