Genoa, Scamacca: "Un giovane deve giocare, ma se sta dietro ad un 39enne cambia tutto"
di Maria Grazia Barile
L'attaccante rossoblù allude al suo idolo Ibrahimovic: "Per esplodere bisogna giocare, se fai il vice di un campione il discorso è diverso"
Alla vigilia di Milan-Genoa, Gianluca Scamacca si racconta al magazine della Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni stralci dell'intervista: "Un giovane deve giocare il più possibile, rubando i segreti. Poi è chiaro che se fai il vice di un campione che però a 39 anni non può giocarle tutte, il discorso cambia". Il riferimento è al suo idolo Ibrahimovic. Una strizzata d'occhio alla formazione rossonera che ospiterà il Genoa domenica all'ora di pranzo.
In tema mercato, Scamacca che è di proprietà del Sassuolo, ha le idee chiare: "Mi danno di qua e di là e la cosa non mi disturba, anzi. Per me è uno stimolo. Gioco in Serie A, il sogno di una vita: vedo soltanto cose belle".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Baldanzi felice per la conferma al Genoa: “Questo è l’ambiente giusto per me”
19/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico
Genoa, è fatta per Baldanzi: prestito, con obbligo a 9,5 milioni
17/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa: nel mirino Wiafe, fantasista del Modena. Pronto contratto fino al 2030
17/06/2026
di Giovanni Porcella

