Genoa, Pinamonti: "Il rigore? Sono scivolato e ho rischiato di sparare in curva"
di Marco Innocenti
"Quando ho visto che il portiere l'aveva parato non ci volevo credere. Un pareggio che dà morale, adesso sempre con questo spirito"
Per commentare una gara pazza come quest'Udinese-Genoa, non si può che partire dal fondo: dal rigore da infarto calciato da Andrea Pinamonti. Ed è proprio lui a presentarsi ai microfoni di Sky nel post partita. "Quando ho visto che il portiere aveva parato il mio tiro - ha detto - non ci volevo credere. Stavo anche per scivolare e ho rischiato davvero di spararlo in curva però ho avuto fortuna e ho fatto gol".
Quello che conta è "più che altro la rimonta e il pareggio - ha aggiunto - Se fosse arrivata una sconfitta sarebbe stata dura soprattutto emotivamente. Con questo pareggio e questo recupero, d’ora in poi avremo questo spirito in più che ci può dare una mano nelle prossime partite. Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, poi nel secondo dovevamo recuperare e abbiamo spinto un po’ di più e alla fine siamo riusciti a ottenere quello che volevamo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
