Genoa, Onofri fiducioso: "I fondi vogliono far fruttare il loro investimento"
di Redazione
L'ex capitano rossoblù: "Sfrutteranno tutte le possibilità per innalzare il potenziale della società, anche attraverso il rapporto con i tifosi"
La cessione del Genoa, con il passaggio delle quote azionarie da Enrico Preziosi al fondo americano 777 Partners, tiene banco in casa rossoblù. Ne ha parlato anche Claudio Onofri durante l'ultima edizione di TGN Calcio, dimostrandosi fiducioso sull'arrivo dei nuovi proprietari: "Sarà importante ricreare un modello Genoa, da qui sono sempre usciti giocatori importanti dal settore giovanile. Il fattore positivo dell'arrivo di fondi che vengono in Italia per investire, non per attaccamento alla maglia, è anche quella che l'investimento deve fruttare. Questi fondi sfruttano tutte le possibilità per innalzare il potenziale della società, anche attraverso il rapporto con i tifosi".
L'ex capitano rossoblù si è soffermato anche sul primo regalo della nuova proprietà, l'ingresso gratuito per tutti i tifosi per il match di sabato con il Verona: "Una bella presentazione, è quello che è mancato ultimamente a livello di comunicazione con l'apparato più importante del calcio, che sono i tifosi. Chiaramente quello che conteranno saranno i risultati, però presentarsi in questo modo fa piacere".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio