Genoa, Onofri fiducioso: "I fondi vogliono far fruttare il loro investimento"
di Redazione
L'ex capitano rossoblù: "Sfrutteranno tutte le possibilità per innalzare il potenziale della società, anche attraverso il rapporto con i tifosi"
La cessione del Genoa, con il passaggio delle quote azionarie da Enrico Preziosi al fondo americano 777 Partners, tiene banco in casa rossoblù. Ne ha parlato anche Claudio Onofri durante l'ultima edizione di TGN Calcio, dimostrandosi fiducioso sull'arrivo dei nuovi proprietari: "Sarà importante ricreare un modello Genoa, da qui sono sempre usciti giocatori importanti dal settore giovanile. Il fattore positivo dell'arrivo di fondi che vengono in Italia per investire, non per attaccamento alla maglia, è anche quella che l'investimento deve fruttare. Questi fondi sfruttano tutte le possibilità per innalzare il potenziale della società, anche attraverso il rapporto con i tifosi".
L'ex capitano rossoblù si è soffermato anche sul primo regalo della nuova proprietà, l'ingresso gratuito per tutti i tifosi per il match di sabato con il Verona: "Una bella presentazione, è quello che è mancato ultimamente a livello di comunicazione con l'apparato più importante del calcio, che sono i tifosi. Chiaramente quello che conteranno saranno i risultati, però presentarsi in questo modo fa piacere".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, orari e date dei turni 34 e 35: quando gioca il Genoa
18/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "L'entusiasmo dei tifosi è fondamentale già dal ritiro"
18/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, tra presente e futuro: il punto di Giovanni Porcella da Villa Rostan
17/04/2025
di g.p.


Genoa a Moena per il terzo anno. Blazquez: “Località bellissima, cresceremo ancora. Con Vieira parliamo di futuro"
17/04/2025
di Giovanni Porcella Beppe Nuti


Genoa, Sbravati: "Una grande emozione la vittoria nel derby Primavera"
16/04/2025
di Giovanni Porcella