Genoa, tifosi in coda per i biglietti gratis per la partita con l'Hellas Verona
di Edoardo Cozza
Il "regalo" della nuova proprietà 777 Partners particolarmente gradito dai supporter rossoblù: code davanti agli store
Il "regalo" della nuova proprietà del Genoa sembra essere stato particolarmente gradito dalla tifoseria rossoblù: 777 Partners ha deciso di non far pagare il biglietto d'ingresso per la partita di sabato sera con l'Hellas. E i supporter hanno risposto "presente": già da questa mattina lunghe code davanti allo store ufficiale di Piazza Piccapietra per ottenere i tagliandi.
"Il ticket gratuito si può richiedere anche online (www.sport.ticketone.it), inserendo nel codice “SBLOCCA EVENTO” il numero della tessera del tifoso, fino al raggiungimento dei limiti della capienza consentita" fa sapere la società rossoblù.
Fin dal primo mattino, prima ancora della apertura, molti tifosi del Genoa si sono messi in coda davanti al negozio di gadget della società a Piccapietra per ottenere i biglietti gratuiti per la gara di domani al Ferraris contro il Verona.
"Mi hanno detto che chi ha la tessera del tifoso deve venire qui per avere il biglietto - ha detto un uomo in coda -. Mi sembra una bella iniziativa per iniziare". Domani sera, i nuovi proprietari saranno allo stadio. In tribuna prendeanno posto Josh Wander, co fondatore della società 777, Juan Arciniegas e Andres Blazquez.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genoa, tra presente e futuro: il punto di Giovanni Porcella da Villa Rostan
17/04/2025
di g.p.


Genoa a Moena per il terzo anno. Blazquez: “Località bellissima, cresceremo ancora. Con Vieira parliamo di futuro"
17/04/2025
di Giovanni Porcella Beppe Nuti


Genoa, Sbravati: "Una grande emozione la vittoria nel derby Primavera"
16/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, ufficiale: trasferta vietata ai tifosi ospiti. Arbitra Ayroldi
16/04/2025
di Filippo Serio

Genoa, dal 15 luglio al via il ritiro a Moena
15/04/2025
di Giovanni Porcella