Genoa, tifosi in coda per i biglietti gratis per la partita con l'Hellas Verona
di Edoardo Cozza
Il "regalo" della nuova proprietà 777 Partners particolarmente gradito dai supporter rossoblù: code davanti agli store
Il "regalo" della nuova proprietà del Genoa sembra essere stato particolarmente gradito dalla tifoseria rossoblù: 777 Partners ha deciso di non far pagare il biglietto d'ingresso per la partita di sabato sera con l'Hellas. E i supporter hanno risposto "presente": già da questa mattina lunghe code davanti allo store ufficiale di Piazza Piccapietra per ottenere i tagliandi.
"Il ticket gratuito si può richiedere anche online (www.sport.ticketone.it), inserendo nel codice “SBLOCCA EVENTO” il numero della tessera del tifoso, fino al raggiungimento dei limiti della capienza consentita" fa sapere la società rossoblù.
Fin dal primo mattino, prima ancora della apertura, molti tifosi del Genoa si sono messi in coda davanti al negozio di gadget della società a Piccapietra per ottenere i biglietti gratuiti per la gara di domani al Ferraris contro il Verona.
"Mi hanno detto che chi ha la tessera del tifoso deve venire qui per avere il biglietto - ha detto un uomo in coda -. Mi sembra una bella iniziativa per iniziare". Domani sera, i nuovi proprietari saranno allo stadio. In tribuna prendeanno posto Josh Wander, co fondatore della società 777, Juan Arciniegas e Andres Blazquez.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
