Genoa, Maran: "Un’esperienza che ha provocato un trauma in tutti noi"
di Redazione
Il tecnico rossoblu: "Non mi sarei immaginato di dover esultare per un tampone negativo al posto di un gol”
Mancano ormai poche ore alla ripresa del campionato. Il Genoa sarà impegnato nella trasferta di Verona, in cui i rossoblu saranno costretti a presentarsi in piena emergenza. Il tecnico Rolando Maran, dopo la negatività al covid di Zajc, sorride amaro: “Non mi sarei immaginato di dover esultare per un tampone negativo al posto di un gol”.
Gli allenamenti proseguono con la massima attenzione ai protocolli, nessun nuovo caso è stato registrato negli ultimi giorni, ma la situazione è comunque difficile da affrontare: “Un’esperienza che ha provocato un trauma in tutti noi. Nessuno poteva pensare a una cosa del genere. E nessuno ora ha voglia di mollare, anche se non ci facciamo illusioni e, a livello generale, forse il peggio deve venire. Dobbiamo tenere botta. So che devo essere là davanti, in questo momento, a portare la bandiera. Cerco di trasmettere forza, è quello che sento dentro”.
(Foto Genoa CFC)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
De Rossi, il "garante" dei tifosi che piace a tanti club: dibattito a We Are Genoa
06/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: “Vogliamo salvarci con le nostre gambe. Continuato un percorso di crescita”
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa sfata il tabù di Bergamo: buon pari con l'Atalanta (0-0) e raggiunta quota 40
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Atalanta-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
02/05/2026
di Luca Pandimiglio

