Genoa, Maran: "Un’esperienza che ha provocato un trauma in tutti noi"
di Redazione
Il tecnico rossoblu: "Non mi sarei immaginato di dover esultare per un tampone negativo al posto di un gol”
Mancano ormai poche ore alla ripresa del campionato. Il Genoa sarà impegnato nella trasferta di Verona, in cui i rossoblu saranno costretti a presentarsi in piena emergenza. Il tecnico Rolando Maran, dopo la negatività al covid di Zajc, sorride amaro: “Non mi sarei immaginato di dover esultare per un tampone negativo al posto di un gol”.
Gli allenamenti proseguono con la massima attenzione ai protocolli, nessun nuovo caso è stato registrato negli ultimi giorni, ma la situazione è comunque difficile da affrontare: “Un’esperienza che ha provocato un trauma in tutti noi. Nessuno poteva pensare a una cosa del genere. E nessuno ora ha voglia di mollare, anche se non ci facciamo illusioni e, a livello generale, forse il peggio deve venire. Dobbiamo tenere botta. So che devo essere là davanti, in questo momento, a portare la bandiera. Cerco di trasmettere forza, è quello che sento dentro”.
(Foto Genoa CFC)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
