Genoa, Maran: "Un’esperienza che ha provocato un trauma in tutti noi"
di Redazione
Il tecnico rossoblu: "Non mi sarei immaginato di dover esultare per un tampone negativo al posto di un gol”
Mancano ormai poche ore alla ripresa del campionato. Il Genoa sarà impegnato nella trasferta di Verona, in cui i rossoblu saranno costretti a presentarsi in piena emergenza. Il tecnico Rolando Maran, dopo la negatività al covid di Zajc, sorride amaro: “Non mi sarei immaginato di dover esultare per un tampone negativo al posto di un gol”.
Gli allenamenti proseguono con la massima attenzione ai protocolli, nessun nuovo caso è stato registrato negli ultimi giorni, ma la situazione è comunque difficile da affrontare: “Un’esperienza che ha provocato un trauma in tutti noi. Nessuno poteva pensare a una cosa del genere. E nessuno ora ha voglia di mollare, anche se non ci facciamo illusioni e, a livello generale, forse il peggio deve venire. Dobbiamo tenere botta. So che devo essere là davanti, in questo momento, a portare la bandiera. Cerco di trasmettere forza, è quello che sento dentro”.
(Foto Genoa CFC)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
