Genoa, Maran recupera Zajc: il centrocampista negativo al covid
di Redazione
A pochi giorni dal match con il Verona una buona notizia, nuova pedina per la formazione
Arriva un'altra buona notizia per il Genoa. Zajc è risultato negativo al tampone e potrà riprendere presto l'attività insieme al resto della squadra. Un recupero fondamentale in vista della trasferta di Verona. Rolando Maran fa i conti con l'ermegenza. Al momento i rossoblu sono orfani ancora di nove giocatori, sperando che il tecnico possa ben presto avere a disposizione più elementi. Maran deve già pensare a una probabile formazione e impostarla non è affatto facile. Il centrocampo resta il reparto maggiormente in sofferenza, con Badelj appena rientrato dagli impegni con la Croazia e i baby Rovella e Ebongue pronti a giocare da titolari. Sturaro è ancora lontano dal recupero e le condizioni di Radovanovic devono essere valutate dopo che è rimasto ai box per due settimane.
La prima decisione di Maran sarà quella che riguarda il modulo. In questo inizio di stagione il 3-5-2 si è rivelato il punto fermo ma l'emergenza potrebbe spingere il tecnico a qualche cambiamento, l'ipotesi 4-4-2 non è da escludere. In difesa sono a disposizione il neoacquisto Bani, Goldaniga, Zapata e Masiello, oltre a Biraschi appena guarito. Sulle fasce ci sono solo Ghiglione e Czyborra, mentre in mezzo al campo Behrami, Radovanovic, Badelj e Rovella (e probabilmente Zajc) sono a disposizione. In attacco Shomurodov ha iniziato ad allenarsi a Pegli. Pandev è rientrato a Genova solamente oggi dopo gli impegni con la Macedonia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
