Made In Italy Investimenti interessata al Genoa: si valuta il dossier
di Redazione
Sarebbe pronto un piano di investimenti da 120 milioni di euro per il triennio 2021-2023.
Made in Italy Investimenti - Monferrato, management company dedicata allo sviluppo di un territorio, ha dato incarico ai propri advisor di verificare le condizioni di fattibilità per l'acquisizione del Genoa. Un primo incontro per valutare il dossier è in programma domani a Roma. Lo rende noto Andrea Bruzzone, direttore generale della management company con sede ad Acqui Terme (Alessandria), sarebbe pronto un piano di investimenti da 120 milioni di euro per il triennio 2021-2023.
L'interesse per il club di Enrico Preziosi è reale e si collega al legame tra il Monferrato e la Liguria. "Da mesi analizziamo dossier di aziende, del territorio e non solo, e siamo già arrivati al closing di tre aziende nel settore infrastrutture, nell'agroalimentare e nell'energia. Manteniamo un concordato riserbo per altre trattative di partecipazione e acquisizione in corso".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
