Genoa, ripresa a Pegli: Perin, Marchetti e Radovanovic subito in campo
di Redazione
Dopo la negatività al tampone e i controlli fisici i tre giocatori hanno ripreso regolarmente il lavoro
In un momento di difficoltà e incertezza arriva una prima buona notizia per il Genoa. Perin, Marchetti e Radovanovic sono tornati al Signorini di Pegli. A distanza di oltre due settimane dall’epidemia esplosa nello spogliatoio, la squadra inizia a recuperare i primi pezzi mancanti. I tre giocatori dopo la negatività del tampone e gli esami fisici hanno ripreso regolarmente l'attività. Il virus non sembra aver lasciato segni tangibili.
Le assenze per Rolando Maran, sono ancora molte per iniziare a pensare a una probabile formazione in vista del Verona. Tra assenze a causa del covid e gli impegni delle nazionali, il tecnico è stato costretto ad allertare la squadra Primavera di mister Chiappino per rimpolpare l’organico nello sviluppo degli allenamenti. L'allenatore rossoblu freme, consapevole che la sfida in programma lunedì sera a Verona è tutta in salita. Importanti saranno i recuperi, anche in extremis, di elementi titolari. Il conto alla rovescia è iniziato.
(Foto Genoa Cfc)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
