Genoa, Gestio Capital ritira l'offerta per l'acquisto della società
di Redazione
L'annuncio del gruppo finanziario: "Presentata un'offerta da 105 milioni di euro, mancavano le condizioni per una proficua negoziazione"
Gestio Capital ha deciso di ritirare l'offerta per l'acquisto del Genoa in quanto non c'è più l'interesse all'aquisizione del club di Serie A. Lo annuncia la stesso gruppo finanziario ricostruendo la trattativa i passi principali della trattativa: "il 10 agosto - si legge in una nota - Gestio Capital ha presentato un'offerta ufficiale per l'acquisizione del Genoa CFC per un valore complessivo di 105 milioni di euro. Tale offerta è stata espressione di colloqui tenuti per mesi sia con la proprietà che con il management della società, che aveva sempre manifestato la propria intenzione di vendere la propria quota del club. Nonostante i ripetuti tentativi conciliatori tenutisi nelle ultime settimane, venute a mancare le condizioni per una proficua negoziazione - conclude la nota - Gestio Capital ha deciso di ritirare la nostra offerta venendo meno il nostro interesse nell'acquisizione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
