Genoa, Schone fuori rosa. L'agente: "È uno scandalo, comportamento terribile"
di Maria Grazia Barile
Durissima reazione di Revien Kanhai ad un media olandese: "Maran lo vede titolare ma il direttore sportivo la pensa diversamente"
Lasse Schone finisce fuori rosa. Il centrocampista danese ex Ajax, colpo grosso dell'estate 2019, non è mai riuscito ad incidere al Genoa. Ed ora è stato escluso dalla lista dei 25 che possono essere utilizzati in campionato. Durissima la reazione del suo agente Revien Kanhai che ha parlato al media olandese Voetebal Niuews: "L'allenatore ha spiegato che vede Lasse come un titolare ma il nuovo direttore sportivo, la pensa diversamente. Ha fatto degli acquisti in quella posizione e ha spiegato che per Schone sarebbe stato difficile trovare spazio. E' possibile, ma Lasse ha esperienza ed è abituato a lottare per giocare. Nell'ultima settimana abbiamo parlato col Genoa spiegando che sarebbe rimasto, lottando per un posto in squadra. Hanno concordato, fino a quando non abbiamo scoperto che Lasse non sarebbe stato in lista per la Serie A. Il ragazzo ha parlato con Maran che lo avrebbe voluto in squadra ma non il direttore, che è nuovo e ha preso dei suoi giocatori. Probabilmente ha altri interessi e ha paura della forte influenza che Lasse ha sulla squadra. E' stato evidente nelle ultime settimane. E' stato uno scandalo che non ci abbiano informato della sua assenza dalla lista prima della fine del mercato. Avremmo risolto il contratto e scelto un nuovo club, c'erano più possibilità. E' terribile come il club si è comportato con lui. Ha giocato 34 gare l'ultima stagione, ha avuto tre allenatori ha è riuscito a evitare la retrocessione di una squadra pessima. E ora questo! Non sarà l'ultimo capitolo...".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
