Genoa, Maran sul record di contagi: "Ora stanno tutti bene, momento particolare"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico: "Abbiamo seguito tutte le norme anti covid, siamo partiti un giorno dopo per Napoli proprio per essere più sicuri"
Record di contagi al Genoa, Rolando Maran ne ha parlato a Sky: "Stiamo vivendo tutti un momento particolare. Ci siamo trovati da un giorno all’altro con tanti ragazzi positivi, abbiamo cercato di rispettare il protocollo ma penso fosse troppo tardi. Nonostante abbiamo seguito tutte le norme, ci troviamo in questa grave situazione. Il primo positivo al Covid era Perin che ha avuto la febbre e quel giorno non si era presentato in allenamento. Ad oggi sta bene, come tutti gli altri ragazzi. Abbiamo tanta voglia di tornare in campo".
Maran torna alla gara con il Napoli: "Siamo partiti per Napoli con mille preoccupazioni, non pensavamo solo alla partita, abbiamo ritardato di un giorno la partenza per portare solo giocatori negativi al Covid. Abbiamo deciso di partire dopo proprio per essere il più sicuri possibile e non compromettere nulla. Dal punto di vista psicologico abbiamo pagato. E anche da quello atletico".
Il tecnico sottolinea infine che ora tutti stanno bene: "Questo è importante, abbiamo solo due elementi dello staff con un po’ di febbre. I ragazzi invece adesso sono tutti asintomatici».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, orari e date dei turni 34 e 35: quando gioca il Genoa
18/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "L'entusiasmo dei tifosi è fondamentale già dal ritiro"
18/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, tra presente e futuro: il punto di Giovanni Porcella da Villa Rostan
17/04/2025
di g.p.


Genoa a Moena per il terzo anno. Blazquez: “Località bellissima, cresceremo ancora. Con Vieira parliamo di futuro"
17/04/2025
di Giovanni Porcella Beppe Nuti


Genoa, Sbravati: "Una grande emozione la vittoria nel derby Primavera"
16/04/2025
di Giovanni Porcella