Genoa, attesa per i risultati della nuova tornata di tamponi svolta ieri
di Redazione
Lerager, uno dei 17 positivi, ammette:"Mi manca tantissimo il calcio"
C'è attesa in casa Genoa per i risultati di un nuovo giro di tamponi svolto ieri per i 17 giocatori positivi al Covid-19.
La buona notizia è che sono tutti senza febbre e adesso si attende l'esito dei test che arriverà nella giornata di oggi.
Intanto suui social il centrocampista danese Lukas Lerager, anche lui nella listi dei Covid-positivi, ha voluto lanciare un messaggio tranquillizzante sulle sue condizioni di salute "Mi sento di nuovo bene - scrive il danese su Instagram - In questo momento mi manca tantissimo il calcio, non vedo l'ora di tornare in campo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione
Baldanzi felice per la conferma al Genoa: “Questo è l’ambiente giusto per me”
19/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico
Genoa, è fatta per Baldanzi: prestito, con obbligo a 9,5 milioni
17/06/2026
di Giovanni Porcella

