Genoa, Maran: "Quello che abbiamo passato è stato davvero difficile"
di Redazione
Il tecnico soddisfatto: "Non è stato semplice preparare la sfida, i ragazzi sono stati encomiabili"
Video momentaneamente non disponibile.
Il Genoa pareggia 0-0 contro il Verona, un risultato che soddisfa Rolando Maran: "Non è stato semplice preparare la partita con venti giorni di fermo, i ragazzi sono stati encomiabili, nel sacrificio hanno finito stanchi. Poi non ci dobbiamo accontentare di questo, ma è una cosa fondamentale che sia uscito questo spirito. Nel primo tempo con il Napoli abbiamo fatto bene, bisognava cancellare il secondo e credo che con questa prestazione lo abbiamo in parte fatto. Quello che abbiamo passato è stato davvero difficile. Siamo venuti a Verona metà in pulmann, metà in auto, abbiamo posto grande attenzione e sprecato tante energie soprattutto mentali. Direi che l'abbraccio finale testimonia la voglia di uscire da questo tunnel".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

