Genoa, Johannes Spors è il nuovo general manager rossoblù
di Alessandro Gardella
Nel giorno del derby, l'ex direttore sportivo del Vitesse è stato ufficializzato come nuovo responsabile dell'area sportiva del club rossoblù

Poche ore al derby della Lanterna e il Genoa ha annunciato il nome del nuovo direttore sportivo. Si tratta di Johannes Spors, ex ds del Vitesse, dove deteneva il primato di più giovane a ricoprire quel ruolo nel campionato olandese. Spors arriva al Genoa dopo aver lavorato per diversi anni all'Hoffenheim e al Lipsia al fianco di Ralf Rangnick, attuale allenatore del Manchester United.
Questo il comunicato ufficiale del club rossoblù che dà il benvenuto a Spors: "Johannes Spors è il nuovo General Manager, Football del Genoa. Nato a Heidelberg, in Germania, il 17 agosto 1982, Spors ha lavorato in Bundesliga come Responsabile scouting per Hoffenheim, RB Lipsia e Amburgo, prima di diventare nel 2020 Direttore Tecnico del Vitesse, carica con cui è diventato il più giovane Direttore dell’Eredivisie. Il Genoa Cfc e 777 Partners danno il benvenuto a Johannes Spors e gli augurano buon lavoro nel Club più antico d’Italia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa in emergenza a Como, Vieira: “Ma noi vogliamo far bene. Pinamonti? Abbiamo fiducia al 100% in lui”
26/04/2025
di Giovanni Porcella

Verso Como-Genoa: l'allievo Fabregas sfida il mentore Vieira
25/04/2025
di Filippo Serio

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio