Genoa, in 200 davanti alla squadra: "Vi saremo sempre vicini"
di Redazione
Circa duecento supporter del Grifone al Porto Antico nei pressi del Galeone. "Vi chiediamo solo il massimo dell'impegno"
Circa duecento tifosi del Genoa si sono radunati questa sera nell'area del Porto Antico nelle vicinanze dell'albergo che ospita la squadra. Bandiere, cori e fumogeni: il derby si avvicina.
"Farvi provare l’amore che abbiamo noi per i colori rossoblu, trovare le parole, è impossibile.Vi abbiamo dimostrato in questo momento di grande difficoltà di esservi sempre vicino e domani non vi mancherà per niente il nostro sostegno. Se domani sarete in difficoltà vi girate verso la Nord e troverete un muro di tifosi pronti a sostenervi - le parole di uno dei capi ultrà - Vi chiediamo di dare il massimo, fino alla fine. Durante la vita ci sono dei momenti brutti e bisogna scavare il fondo. Ecco, domani voi dovrete scavare in fondo".
Intanto la Gradinata Nord è già esaurita da giorni. Domani saranno almeno 15.000 i tifosi genoani pronti a spingere la squadra alla vittoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
