Genoa, inaugurato il nuovo Temporary Store rossoblu
di Marco Innocenti
Tanti tifosi fin dall'apertura in via XII Ottobre. Una chicca per la prima giornata: le maglie autografate di Pandev e Schone
Video momentaneamente non disponibile.
Apre i battenti il nuovo temporary store del Genoa in via XII Ottobre. Due piani, trecento metri quadrati tutti ovviamente a tinte rossoblu, con l'abbigliamento ufficiale, i gadget e anche due corner gioco con Playstation e Subbuteo, l'ipermoderno e il vintage insomma, oltre ad un maxischermo con le immagini delle gare del Grifone. "Qua il tifoso può trovare un po' tutto - spiega Daniele Bruzzone, responsabile marketing del Genoa CFC - Saremo qui per circa 6 mesi con tante novità e sorprese per i nostri tifosi a cominciare da oggi con le maglie firmate da Schone e Pandev, che ovviamente stanno già andando a ruba. Non finiamo mai di sorprenderci dell'affetto dei nostri tifosi che ci fanno sempre sentire il loro attaccamento alla squadra e alla maglia".
"L'articolo sicuramente più richiesto sono state le maglie firmate da Pandev e Schone - ci racconta anche una delle hostess dello store - Ne abbiamo vendute veramente tante, non saprei dire quante ma tante davvero. La risposta dei nostri tifosi è stata incredibile, tanto che abbiamo avuto la coda alle casse fin dalle prime ore di apertura".
Per il momento, il negozio attuerà ingressi contingentati per rispettare le norme anti-assembramento ma la speranza è che, una volta superata la fase emergenziale, lo store possa diventare un vero punto di riferimento e di ritrovo per i tifosi. "E' quello che vorremo. Il Genoa Store deve essere un po' la casa dei tifosi e l'abbiamo studiata con questo criterio, per far vivere anche in maniera immersiva l'idea nuova del Genoa Store".
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio