Genoa, ecco la nuova maglia con la dedica in genovese: "Into cheu de Zena"
di Alessandro Bacci
La società rossoblù presenta la nuova casacca con un video girato nei carruggi e accompagnato dalle storiche telecronache delle sfide del Grifone
Il Genoa presenta la maglia per la nuova stagione. “La nostra maglia. La nostra casa”, è lo slogan scelto dalla società rossoblu per presentare la nuova casacca con un video emozionale girato nel cuore pulsante di Genova. I carruggi diventano lo scenario per evocare ricordi del passato, il tutto accompagnato da pezzi di telecronache indimenticabili. Il dettaglio inedito della maglia riguarda una nuova dedica in genovese: "Into cheu de Zena"
"La piantina del centro della città, tono su tono, accompagna i classici quattro quarti rosso e blu sul pannello frontale e sulla lunetta interna. Sul retro della maglia è presente il lettering INTO CHEU DE ZENA in transfer. - Spiega il Genoa - I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch forniscono ancora più elasticità e comfort. La tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire il massimo della vestibilità."
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio