Sirigu risolve il contratto con il Torino, sarà il nuovo portiere del Genoa
di Alessandro Bacci
La società rossoblù per il post Perin punta sull'esperienza del 34enne fresco campione d'Europa con la maglia azzurra
Sirigu lascia il Torino dopo quattro anni, adesso è ufficiale. "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu" spiega la società granata in una nota. "Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera", si legge nel comunicato.
Ora per Sirigu, fresco campione d'Europa, è pronta una nuova avventura: il portiere firmerà con il Genoa. La società rossoblu per il post Perin punta sull'esperienza del 34enne fresco campione d'Europa con la maglia azzurra.
Con il portiere della nazionale salgono a tre i volti nuovi della rosa di Ballardini. Gli altri, già in ritiro a Neustift, sono infatti l'attaccante polacco Buksa e il difensore belga, arrivato dall'Inter, Vanheusden.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
