Genoa, Destro: "Il mio obiettivo è salvare il Genoa"
di Marco Innocenti
"Dobbiamo fare un gran girone di ritorno"
Video momentaneamente non disponibile.
E' arrivato a Genova per sostenere le visite mediche, Mattia Destro. L'attaccante arriva alla corte di Davide Nicola dopo l'esperienza al Bologna, dove quest'anno ha collezionato sette presenze senza però segnare nessun goal. Adesso l'occasione per lui di riscattarsi, un po' come tutto il Grifone. "Sono molto contento di essere qui - le sue prime parole - E' bellissimo e dobbiamo fare bene nel girone di ritorno. Adesso l'obiettivo è salvare il Genoa".
Dopo quello di Perin, quindi, un altro ritorno in casa Genoa, visto che lo stesso Destro aveva esordito in Serie A proprio con la maglia rossoblu, nella stagione 2010/11, segnando anche due reti prima di trasferirsi al Siene e poi alla Roma. La società, intanto, ha appena depositato in Lega la documentazione riguardante i tesseramenti di Perin e Behrami, i primi due calciatori tesserati in questa sessione invernale di calciomercato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
