Genoa, Ballardini: "L'Inter è un grande banco di prova. Turn over? Vedremo"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico sul possibile turn over: "Sappiamo che mercoledì c’è il derby, faremo delle valutazioni legate non tanto alle diffide ma ad altri aspetti"
"Servirà un Genoa in salute e nella piena consapevolezza dei propri mezzi contro la squadra che reputo la più forte del campionato. Siamo contenti del nostro percorso ma servirà fare lo stesso anche da domani in avanti". Così Ballardini alla vigilia di Inter-Genoa: "L’Inter è un grande banco di prova per il Genoa, hanno un grande spessore fisico e tecnico. Abbiamo grande voglia di confrontarci a San Siro, sarà importante fare una bella prestazione: solo così può arrivare un premio per noi".
Sugli impegni ravvicinati e sul possibile turn over anche in relazione ai tre giocatori diffidati (Masiello, Destro e Ghiglione) Ballardini non svela nulla: "Sappiamo che mercoledì c’è il derby, faremo delle valutazioni legate non tanto alle diffide ma ad altri aspetti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa. Ufficiale l'ingaggio di Amorim. A lui le chiavi del centrocampo
29/01/2026
di Redazione
