Genoa, Pellegrini si ferma di nuovo: "Tanti ostacoli, tanti periodi di buio"
di Maria Grazia Barile
Lo sfogo sui social: "In questi momenti le domande che ti passano per la testa sono tante. E le risposte che hai mai abbastanza. Tornerò ancora più forte, è una promessa"
Luca Pellegrini si ferma di nuovo. Era rientrato ieri con il Verona dopo due mesi d'assenza ma ha dovuto alzare nuovamente bandiera bianca. Tutta la sua amarezza, ma anche la voglia di recuperare, sfogata sui social: "In questi momenti le domande che ti passano per la testa sono tante. E le risposte che hai mai abbastanza. Tanti ostacoli, tanti periodi di buio, tante situazioni alla quale è ed era difficile trovare delle spiegazioni».
«Una cosa è certa però, ne ho passate di peggio, tante cose di cui non sapete nulla, alle quali ho RUGGITO con ancora più veemenza di quella che avevo ricevuto nel viso. Ed ho sempre vinto. Non mollo. Sono già in piedi, esco sempre sulle mie gambe, storto o morto che sia. Tornerò ancora più forte, è una promessa, ma non a voi, a me stesso, come al solito. Grazie per i messaggi di affetto, un abbraccio".
Pellegrini, entrato in campo nel secondo tempo al posto di Czyborra, ha riportato un infortunio muscolare alla coscia destra provando una conclusione al volo. L'entità del danno verrà valutata nelle prossime ore.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio