Genoa, Baccini a Telenord: "Mi son tagliato i capelli da pazzo per sfogarmi"
di Maria Grazia Barile
Il cantautore sposa la linea Blessin: "Come dice il nostro allenatore è un campionato strano dove può fare risultato anche chi è sfavorito"
Intervenuto a We are Genoa, Francesco Baccini svela come ha reagito al pareggio di Venezia: "Dopo la partita mi son tagliato i capelli da pazzo, ho preso il rasoio e mi son tagliato tutto per sfogarmi un po'. Questa squadra nelle ultime giornate è cambiata, se la gioca con tutti ma siamo anche un po' sfortunati". Il cantautore genovese sposa la linea Blessin: "Come dice il nostro allenatore è un campionato strano dove può fare risultato anche chi è sfavorito, ci sono ancora 12 partite, la salvezza è a 6 punti, vediamo. È anche una questione di testa, quando ti abitui a perdere non è facile e purtroppo, in questo senso, le 10 giornate di Shevchenko sono state devastanti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

