Frontale tra auto e moto nel Cuneese, muore ingegnere di Cogoleto
di Giorgia Fabiocchi
Si attende la disposizione dell'autopsia per consentire ai familiari di organizzare i funerali
Uno schianto fatale, auto contro moto, e per il conducente non c'è stato nulla da fare. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 19 agosto ndr, sulle strade del Cuneese, più precisamente sulla provinciale 28 bis a Montezemolo, al confine con la provincia di Savona. A perdere la vita in ospedale, a Ceva, dopo ogni tentativo di rianimarlo, Federico Pasini, 53 anni, di Cogoleto. A bordo del mezzo a due ruote anche la moglie, Francesca Bruzzone, 51 anni, ricoverata alle Molinette di Torino in condizioni gravi.
Sono in corso gli accertamenti per capire cosa sia successo, illeso ma sotto shock il conducente dell'automobile. Pasini era di origini genovesi ma da anni si era trasferito a Cogoleto, con la comunità sconvolta da quanto accaduto. Pasini era un ingegnere e lavorava per la Ericsson. Si attende la disposizione dell'autopsia, per consentire ai familiari di organizzare i funerali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
