Albenga, incidente stradale sulla statale 582: muore una donna, moglie di un noto commerciante della città
di Marco Innocenti
L'auto sulla quale viaggiava insieme alla figlia ha sbandato e poi è finita contro un muro
L'auto che all'improvviso impazzisce e si schianta contro un muro. E' questo lo scenario dell'incidente avvenuto intorno alle 9 di stamani lungo la Statale 582 fra il casello di Albenga e l'Aurelia bis, incidente nel quale ha perso la vita una donna di 80 anni, Anna Panizza, molto nota in città per essere stata per tanti anni al fianco del marito Giuliano Nattero alla guida della pescheria Barone, in pieno centro di Albenga.
La donna stava percorrendo la Statale, insieme alla figlia cinquantenne, a bordo di una Fiat Panda ma per cause ancora da accertare l'auto ha iniziato a sbandare, finendo come detto la propria corsa contro un muro. All'arrivo dei soccorsi, le condizioni della donna sono subito sembrate critiche e a nulla è servito il trasporto all'ospedale di Pietra Ligure, dove è deceduta poco dopo l'arrivo. La figlia, anch'essa rimasta ferita nell'incidente, è stata ricoverata in codice giallo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
