Forza italia, Giovanni Grazzini nuovo commissario provinciale della Spezia
di Antonella Ginocchio
La nomina fatta da Berlusconi, su indicazione di Tajani e proposta del coordinatore reigonale Carlo Bagnasco.

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, su indicazione del coordinatore nazionale Antonio Tajani e su proposta del coordinatore regionale Carlo Bagnasco, ha nominato Giovanni Grazzini nuovo commissario provinciale della Spezia.
Grazzini, 59 anni, è un noto commercialista, amministratore e consigliere di alcune delle più importanti realtà produttive ed eccellenze italiane. Svolge attività di consulenza a favore di aziende operanti nell’ambito della portualità, della cantieristica, della nautica e nella movimentazione container. E’ esperto in governo strategico, corporate governance, relazioni internazionali e rapporti con istituti di credito. Partecipa a diversi progetti di ricerca di rilievo nazionale ed internazionale. Tra le altre cose, è stato presidente dello Spezia Calcio.
“Ringrazio il presidente Berlusconi e il coordinatore nazionale Tajani per la condivisione ed il sostegno alla mia proposta”, dichiara Bagnasco. “Giovanni Grazzini è una figura che dà lustro al nostro movimento politico e sono orgoglioso di poterlo avere, quale commissario provinciale della Spezia, tra i dirigenti di Forza Italia in Liguria. Sono certo che con lui il nostro partito potrà tornare a crescere e rafforzarsi nella provincia spezzina”, prosegue. “Con questo passaggio si chiude così definitivamente la precedente gestione affidata a Fabio Cenerini”, conclude il coordinatore regionale di Forza Italia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, la maggioranza questa volta tiene: approvato il piano del commercio
08/04/2025
di Redazione

Da bandiere di Genoa e Samp a candidati alle elezioni, Eranio e Pellegrini in campo per Piciocchi
08/04/2025
di Matteo Cantile

Genova: 'nonno vigile', presidio attivato all'IC Molassana Prato
08/04/2025
di R.S.

Genova, comunali, Crucioli (UpC): "Campo largo in pezzi sul mio odg sul nucleare"
08/04/2025
di Redazione