Fiutato dal cane anti droga, in casa aveva due chili di marijuana: arrestato
di Michele Varì
Trentaseienne fermato dalla guardia di Finanza a Serra Riccò
Un trentaseienne è stato arrestato dalla guardia di finanza a Serrà Riccò, nell'entroterra di Genova perchè in possesso di oltre due chili di marijuana e hashish e un bilancino di precisione usato per confezionare le dosi.
Lo spacciatore, un incensurato, è stato fermato per strada grazie al fiuto del cane anti droga Bangy, un pastore tedesco, che al suo passaggio lo ha segnalato all'attenzione dei militari della tenenza di Busalla. Addosso aveva alcuni grammi di stupefacente e per questo è scattata la perquisizione nell'abitazione in cui sono stati sequestrati i due chili di di droga.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
spaccioCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Weekend tra sole e nuvole, sabato stabile poi domenica con piogge sparse su tutta la Liguria
26/04/2025
di red. tel


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri